In offerta!
Availability: not in Stock

WOMEN’S BETA AR JACKET

 550.00  468.00

La giacca hardshell da donna molto versatile fa parte dell’attrezzatura base per le arrampicate, le escursioni in montagna e il trekking con zaini pesanti. Per la protezione dagli agenti atmosferici, utilizza un materiale Gore-Tex® Pro estremamente efficace. Gore-Tex® Pro non è solo completamente impermeabile, è significativamente più traspirante rispetto alle membrane comparabili e, nonostante il suo peso ridotto, è estremamente resistente. Al fine di ottenere il meglio dalla giacca, Arcteryx utilizza per la sua Beta AR uno strato di materiale Pro più spesso nei punti più sollecitati.

Nonostante la parte posteriore più lunga, le zip per la ventilazione sotto le ascelle e il collo alto sotto il cappuccio compatibile con il casco, la giacca pesa solo 380 g (taglia S): non c’è bisogno di dire altro. Ha anche un taglio sportivo e molto preciso, caratteristiche che rendono famoso il marchio Arcteryx. Questo taglio dona alla giacca Beta AR una vestibilità eccezionale e una buona mobilità.

FacebookTwitterGoogle PlusPinterestLinkedinStumbleUponEmail

Descrizione

Ottimo taglio, eccellente funzionalità e altissima qualità: la giacca Beta AR di Arc’Teryx ti protegge dal vente e dall’enterperie, quando sei in movimento.

Informazioni aggiuntive

COLORE

Black

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “WOMEN’S BETA AR JACKET”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *