In offerta!
Availability: not in Stock

Patagonia Black Hole Mini MLC 45L

 190.00  159.00

Robusto tessuto ripstop in poliestere riciclato con lamina in pellicola TPU altamente resistente all’acqua e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).
Il design a mezzaluna dello scomparto principale chiuso da zip vanta due aree separate per semplificare l’organizzazione e l’accesso al contenuto.
Scomparto superiore chiuso da zip per organizzare gli oggetti essenziali; tasca con zip e anello portachiavi per un rapido accesso a biglietti e passaporto; custodia per tablet; tasche in rete per tenere in ordine e a portata di mano tutto il resto.
Tre modalità di trasporto: zaino con spallacci ergonomici riponibili nell’apposito scomparto con zip; a tracolla con comoda cinghia; a mano, con due impugnature in stile ventiquattrore.
La fascia posteriore consente di infilare la borsa sull’impugnatura telescopica di un trolley per semplificare il trasporto di più bagagli.
Dimensioni che rispettano le norme di trasporto della maggior parte delle compagnie aeree.
Peso 1655 g

FacebookTwitterGoogle PlusPinterestLinkedinStumbleUponEmail

Descrizione

La classica MLC è una valigia morbida ma super-resistente, convertibile in zaino e dotata di spazio a sufficienza per organizzare un viaggio intorno al mondo; realizzata con corpo, fodera ed elementi per il trasporto in materiali riciclati al 100%. Con dimensioni che rispettano le norme di trasporto del bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree.

Informazioni aggiuntive

COLORE

Black

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Patagonia Black Hole Mini MLC 45L”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *